#1084 — Costante mancato ritiro del multimateriale zona Patrignone
Si segnala che spesso (ultimamente quasi ogni due settimane) il multimateriale non viene ritirata nella zona di Patrignone. So che ci sono 3 cooperative diverse, una per ritirare l'indifferenziato, una per la carta ed una per il multimateriale. Quest'ultima non svolge il proprio lavoro. Si richiede di rimediare alla situazione e di dare indicazioni su come avere rimborso parziale della la TARI, che personalmente ho sempre pagato, ma che non viene rispettata nei servizi.
Risposta
Gentile cittadino, in merito alla sua segnalazione 1084 le comunichiamo quanto segue:l'Ufficio tutela ambientale ha trasmesso la segnalazione al gestore del servizio che ha già provveduto al ripristino della situazione.
La ringraziamo per l'attenzione posta nei confronti della città,
cordiali saluti.
Staff Comunicazione
Servizio welfare, educazione e servizi al cittadino
informacomune@comune.arezzo.it
0575 377 773 – 0575 377 166 – 0575377 413
Stato della segnalazione | Completata |
---|---|
Argomento | ambiente |
Inserita tramite | inserita Online |
Inserita il | 29/05/2023 |
Data chiusura |
08/06/2023 |