#4260 — Segnalazione cantiere Via Fiorentina
Buon pomeriggio, con la presente vengo a segnalare una situazione di disagio relativamente all' apertura del cantiere in Via Fiorentina.
Nello specifico, mi riferisco al tratto di strada che collega Via Camillo Golgi a Via Fiorentina che purtroppo risulta essere dissestato e poco illuminato, creando una condizione di pericolo e disagio per chiunque lo percorra.
Certa di un vostro cortese riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
| Stato della segnalazione | In lavorazione |
|---|---|
| Argomento | manutenzione strade |
| Inserita tramite | inserita Online |
| Inserita il | 18/06/2026 |