#4276 — Segnalazione semaforo Stazione di Arezzo
Buonasera, si segnala che nel semaforo del piazzale della stazione di Arezzo all’incrocio con viale Michelangelo manca il tasto per prenotare l’attraversamento pedonale. Si prega di intervenire. Grazie.
| Stato della segnalazione | In lavorazione |
|---|---|
| Argomento | traffico e segnaletica |
| Inserita tramite | inserita Online |
| Inserita il | 21/06/2026 |