Sezioni

#4284 — Erba alta bivio Le poggiola

Salve, vorrei segnalare che al bivio di Le poggiola venendo da chiani è diventato impossibile entrare sulla provinciale senza incorrere nel pericolo di incidente, causa dell' erba alta quasi un metro e di cartelli stradali messi ad altezza uomo, certo di un vostro interesse porgo cordiali saluti 

Stato della segnalazione In lavorazione
Argomento manutenzione
Inserita tramite inserita Online
Inserita il 22/06/2026