#4284 — Erba alta bivio Le poggiola
Salve, vorrei segnalare che al bivio di Le poggiola venendo da chiani è diventato impossibile entrare sulla provinciale senza incorrere nel pericolo di incidente, causa dell' erba alta quasi un metro e di cartelli stradali messi ad altezza uomo, certo di un vostro interesse porgo cordiali saluti
| Stato della segnalazione | In lavorazione |
|---|---|
| Argomento | manutenzione |
| Inserita tramite | inserita Online |
| Inserita il | 22/06/2026 |