Sezioni

#494 — problematiche nuova rete trasporti pubblici

Buongiorno, purtroppo i nuovi orari e la nuova rete di trasporti pubblici stà creando tante difficoltà per chi lavora e per i più anziani che usano il bus per la Città. In San Donato, punto nevralgico non solo per via dell'ospedale e pronto soccorso ma anche per i tanti residente che si devono spostare per lavorare, sono state tagliate alcune corse e per raggiungere l'eventuale destinazione in centro devono cambiare 2 o anche 3 fermate. E' davvero sconfortante e ho pensato di scrivervi, perchè in solo 2 giorni ho raccolto molte testimonianze di cittadini con un sentimento davvero molto negativo. Sperando con questa segnalazione, di sollecitarvi a rivedere alcuni particolari e cercare di dare un giusto servizio ai cittadini vi saluto cordialmente, augurandovi un buon lavoro.

Risposta

Gentile cittadino, in merito alla sua segnalazione 494 le comunichiamo quanto segue:

L’Ufficio mobilità informa che è stata presa in carico la sua segnalazione. Si comunica, inoltre, che il servizio di trasporto pubblico locale della rete bus urbana del Comune di Arezzo è gestito da Autolinee Toscane s.p.a. L’Ufficio mobilità suggerisce di inviare le eventuali ulteriori segnalazioni all'indirizzo email: servizioclienti@at-bus.it oppure telefonando al numero verde 800 14 24 24 (attivo tutti i giorni dalle 06 alle 24).
La ringraziamo per l'attenzione posta nei confronti della città,
cordiali saluti.

Staff Comunicazione
Servizio welfare, educazione e servizi al cittadino
informacomune@comune.arezzo.it
0575 377773 – 0575 377166

Stato della segnalazione Completata
Argomento traffico e segnaletica
Inserita tramite inserita Online
Inserita il 14/09/2022
Data chiusura 27/10/2022