Sezioni

#509 — Non mi è più possibile raggiungere il posto di lavoro in tempo con l'autobus

Ogni giorno parto pendolare dal comune di Anghiari per raggiungere il posto di lavoro in via Achille Grandi in corrispondenza della fermata Caterpillar in via Calamandrei con i nuovi orari arrivo ogni giorno in forte ritardo potete immaginare il mio  disagio nei confronti dell'azienda tra l'altro il cambiamento è avvenuto dopo il pagamento dell'abbonamento mensile!

Risposta

Gentile cittadino, in merito alla sua segnalazione 509 le comunichiamo quanto segue:

L’Ufficio mobilità informa che è stata presa in carico la sua segnalazione. Si comunica, inoltre, che il servizio di trasporto pubblico locale della rete bus urbana del Comune di Arezzo è gestito da Autolinee Toscane s.p.a. L’Ufficio mobilità suggerisce di inviare le eventuali ulteriori segnalazioni all'indirizzo email: servizioclienti@at-bus.it oppure telefonando al numero verde 800 14 24 24 (attivo tutti i giorni dalle 06 alle 24).
La ringraziamo per l'attenzione posta nei confronti della città,
cordiali saluti.

Staff Comunicazione
Servizio welfare, educazione e servizi al cittadino
informacomune@comune.arezzo.it
0575 377773 – 0575 377166

Stato della segnalazione Completata
Argomento traffico e segnaletica
Inserita tramite inserita Online
Inserita il 17/09/2022
Data chiusura 27/10/2022